Registrati



Eventi
For an Angel PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Martedì 13 Settembre 2011 09:05
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Settembre 2011 07:50 )
 
Il Calcio per la Vita PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Mercoledì 01 Giugno 2011 11:10
 
Settebagni vince I° Memorial Gabriele Sandri PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Lunedì 30 Maggio 2011 08:00

IL SETTEBAGNI SI AGGIUDICA IL MEMORIAL "GABRIELE SANDRI"


Grazie ad una rete di Londi, realizzata nella prima frazione di gioco il Settebagni di mister Alberto Drago vince la finale del I° Memorial Gabriele Sandri  contro i ragazzi della Società Guadaluperos che hanno comunque dato vita ad una partita vibrante ed emozionante.


"GRAZIE A VOI, LA VOSTRA VITTORIA E´ LA MIA VITTORIA, LA VITTORIA DI TUTTO IL POPOLO DI GABRIELE" questo è il commento di Giorgio Sandri alla nostra vittoria...

 

fonte : Settebagni Calcio

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Giugno 2011 09:00 )
 
1° MEMORIAL GABRIELE SANDRI PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Mercoledì 11 Maggio 2011 08:23

Dal 18 al 30 Maggio, in collaborazione con la SS Vis Aurelia e la Fondazione GABRIELE SANDRI, avrà luogo presso l'impianto sportivo Ceccacci, sito in Via G.Ventura 54, un torneo di calcio per società dilettantistiche di Promozione e Prima categoria, in memoria del nostro amico GABBO, con l'intento di non dimenticare MAI!
GABRIELE, oltre che appassionato di calcio, grandissimo tifoso della SS Lazio, era anche un calciatore. Per anni ha militato nella Vis Aurelia, fino ad arrivare a giocare ad ottimi livelli nel campionato di Promozione regionale.
Per mantenere vivo il ricordo di un ragazzo eccezionale, intervenite numerosi.

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Maggio 2011 08:32 )
Leggi tutto...
 
UNA NUOVA CULTURA DELLA VITA E DELLO SPORT, NEL NOME DI GABBO PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Sabato 11 Dicembre 2010 15:08

UNA NUOVA CULTURA DELLA VITA E DELLO SPORT, NEL NOME DI GABBO. CONVEGNO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

 

Anch'io sono uno di voi!” Ieri Giorgio Sandri ha concluso così il suo intervento nel workshop “Una nuova cultura per la vita e per lo sport” organizzato in ricordo di Gabbo dalla Fondazione Foedus: “Se per tre anni lo slogan 'Gabriele uno di noi' ha unito miglia di giovani nelle città e negli stadi di tutta Italia – ha detto papà Sandri nella Sala della Mercede della Camera dei Deputati – a questo meraviglioso popolo di gente onesta e coraggiosa che ho avuto accanto nella battaglia di verità e giustizia ingaggiata nel nome di mio figlio, da oggi dico loro di essere io uno di voi!”

 

Sala gremita, persone di tutte le età, tifosi e non solo, radunati in una sede istituzionale del nostro parlamento che per un giorno ha smesso i panni della politica per stringersi compatta nel ricordo di un giovane mai dimenticato. Erano in tanti, da Antonio Buccioni, presidente della Polisportiva Lazio, a Paolo Lenzi di Lazio Family al Roma Club Palazzo Chigi. Dal comitato promotore della raccolta di 25.000 firme a sostegno della targa della memoria per l'autogrill di Badia Al Pino (ancora in attesa di autorizzazione definitiva) ad esponenti della politica e del mondo dell'informazione. Insieme a Giorgio Sandri, sul tavolo dei relatori c'erano l'On. Mario Baccini (promotore dell'iniziativa), il Direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli, Stefano Raucci di Radio Radio e lo scrittore Maurizio Martucci, da sempre attento a raccontare ogni sviluppo della vicenda Sandri, ora racchiusa nel suo ultimo libro 'Cuori Tifosi': “Con la sentenza d'appello di Firenze – ha detto Martucci – Gabriele ha finalmente avuto giustizia e la sua famiglia può guardare al futuro con più serenità, anche se nessuno potrà riparare quel vuoto incolmabile. Oggi Gabbo può riposare in pace: la solidarietà espressa dai tifosi in questi anni è stato qualcosa di straordinario.”

 

Un patrimonio che non vuol certo disperdere Giorgio Sandri, disponibile a continuare a lanciare nuovi traguardi per diffondere una nuova cultura all'insegna della vita e dello sport: “Il Popolo di Gabriele mi ha sempre chiesto di non mollare. E io non mollo. Vorrei dar voce a tutte quelle persone che per troppo tempo non hanno avuto interlocutori disposti ad ascoltarli. Dare voce a chi non ce l'ha significa uscire dal ghetto, far capire che i tifosi non sono tutti dei delinquenti o dei nemici della società. Negli stadi ci sono tante energie positive, c'è gente spinta dal cuore, da nobili ideali e da pura passione. C'è un mondo sommerso di ragazzi, fatto di uomini e donne, che non vuol più sentirsi isolato, emarginato, strumentalizzato.”

 

Il dibattito è stato aperto dalle parole dell'On. Mario Baccini, amico personale della famiglia di Gabbo (anche lui abita alla Balduina): “L'immagine sorridente di Gabriele Sandri è riuscita a far quello che nessuno prima d'ora aveva mai fatto prima. Questa triste storia insegna tanto a tutti: ha unito milioni di persone, tifosi di Lazio, Roma, Juve, Milan ed Inter come ti tantissime altre squadre. Per questo mi sono adoperato direttamente scrivendo al Ministro dei Trasporti Matteoli, affinché venga al più presto autorizzata la posa della targa a Badia Al Pino Est. Quella stele può rappresentare il simbolo di un cambiamento, di un rinnovamento consapevole per una nuova generazione che vuol guardare al futuro con valori morali, alto senso civico e rispetto della vita umana.” Parlando di azioni e progetti culturali nati nel nome di Gabriele, Maurizio Martucci ha sottolineato come i suoi ultimi saggi siano stati mossi proprio dall'intento di creare una cultura nuova, disponibile al dialogo e al confronto, consapevole degli errori del passato ma protesa alla preservazione della memoria storica autentica: “Il miglior antidoto contro i fenomeni degenerativi negli stadi – ha spiegato Martucci – è certamente quello di creare un terreno comune e condiviso, partendo proprio dall'esempio di quello che non va più ripetuto, dal martirio immotivato di giovani vittime, i morti del calcio. Nel libro 'Cuori Tifosi' racconto tante altre tragedie come quella della famiglia Sandri. E poi con l'altro libro 'Football Story' (patrocinato dalla Fondazione Gabriele Sandri, NdR) ho aperto un nuovo filone storiografico, la musealizzazione e le mostre del calcio sparse nel mondo possono arginare la crisi d'identità prodotta dal calcio moderno, sempre più privo di radici e tradizione”.

 

A queste parole si è riagganciato anche Giorgio Sandri, parlando del ricordo del figlio: “Gabriele era un ragazzo come tanti, l'espressione della vita e dell'amore per lo sport. In ogni sua foto appare sempre sorridente perché lui era così. Amante del calcio, un calcio che oggi non c'è più anche perché non si è più capaci di percepire gli umori dei tifosi:  chi mi ha scaldato di più il cuore sono stati proprio loro, i tifosi. Ho i brividi se penso a quella volta che in un derby entrai in Curva Sud con la sciarpa della Lazio al collo, oppure quando andai sotto la Curva Nord a deporre i fiori sullo striscione per Gabriele accompagnato da Daniela, la mamma. E poi l'affetto dello stadio di San Siro, l'abbraccio di quest'estate dei tifosi atalantini o la vicinanza dei ragazzi di Parma e di Firenze. Ecco, questo è il lato umano del calcio, questo è il Popolo di Gabriele che in me potrà sempre trovare una persona aperta al confronto.”

 

Intanto a Fiumicino ci sarà la prossima iniziativa: il 22 Dicembre nel palazzetto dello sport cittadino si celebrerà il classico derby di calcio a 5 del litorale in una giornata all'insegna dell'amicizia (prevista anche l'esibizione di giovani calciatori in erba). L'incasso sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Gabriele Sandri, per non dimenticare, promuovendo cultura sociale. 

 

Dal blog del libro CUORI TIFOSI – cuoritifosi.ormedilettura.com

Ultimo aggiornamento ( Sabato 11 Dicembre 2010 15:11 )
 
VENERDì 10 DICEMBRE, ore 11:00, workshop presso la Camera dei Deputati PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Giovedì 02 Dicembre 2010 19:23

 VENERDì 10 DICEMBRE, ore 11:00, workshop presso la Camera dei Deputati

dal titolo: “Un nuova cultura per la vita e per lo sport. Un ricordo di
Gabriele Sandri“, promosso dalla Fondazione Foedus.

Parteciperanno
Giorgio Sandri, l’On. Mario Baccini, Maurizio Martucci e i direttori di
testate nazionali di carta stampata e radiotelevisione.

PRENOTA LA TUA
PRESENZA: al workshop, in programma presso la Sala della Mercede a ROMA
(Via della Mercede 50), potranno liberamente partecipare 50 persone.
Basta prenotarsi scrivendo il proprio nominativo completo di data di
nascita all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Verrà data
la priorità ai primi che si prenoteranno. Per gli uomini è obbligatorio
indossare la giacca. Nelle sale della camera dei deputati non possono
essere introdotte dagli ospiti apparecchiature per la video-
registrazione o la fotografia.

 
Venerdi 22 Ottobre Torino PDF Stampa E-mail
Scritto da claudio123   
Martedì 19 Ottobre 2010 11:29

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Ottobre 2010 10:19 )
 
AVVISO IMPORTANTE PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Ottobre 2010 14:48

L’11 Novembre 2010 terminerà la petizione popolare ‘UNA FIRMA PER GABRIELE’ promossa per porre una targa recante la dicitura “Nel ricordo di Gabriele Sandri, cittadino italiano” nella stazione autostradale di Badia Al Pino Est.

Entro e non oltre l’11 Novembre 2010 tutti i moduli firmati dai cittadini aderenti all’iniziativa dovranno essere inviati nella sede del COMITATO MAI Più 11 NOVEMBRE che provvederà a depositarli agli organi destinatari.

Entro e non oltre l’11 Novembre 2010 tutti i moduli regolarmente firmati dovranno essere:

 1)    consegnati a mano direttamente nella sede del COMITATO MAI Più 11 NOVEMBRE, Via Poggio Mirteto 21, 00199 ROMA (tutti i giorni dopo le ore 18:00, eccetto il lunedì);

 2)    spediti in a mezzo posta nella sede del COMITATO MAI Più 11 NOVEMBRE, Via Poggio Mirteto 21, 00199 ROMA;

 3)    inoltrati per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. previa scansione dell’originale di ogni singola pagina regolarmente compilata.

 Si consiglia di iniziare ad inoltrare sin d’ora tutti i moduli già compilati.

 Grati per la collaborazione.

 

‘COMITATO MAI Più 11 NOVEMBRE’  

gabrielesandri.it

Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Ottobre 2010 14:50 )
 
UNA FIRMA PER GABRIELE: SONO GIA' 10.000 PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Settembre 2010 13:28
 UNA FIRMA PER GABRIELE: SONO GIA' 10.000

 
Domenica grande partecipazione dei tifosi della Roma per l'iniziativa 'Una Firma per Gabriele' promossa dal 'Comitato Mai Più 11 Novembre' per sensibilizzare Autogrill SpA e Autostrade per l'Italia affinché sia consentita l'apposizione di una targa per Gabbo nella stazione autostradale di Badia Al Pino Est.

Prima di Roma-Bologna ci sono state lunghe file nel banchetto di raccolta allestito fuori la Curva Sud, dove è stato invitato Giorgio Sandri, visibilmente commosso: “E' stata un emozione unica, la stessa del derby del 2008 quando il popolo giallorosso mi ospitò in Sud - ha detto il papà di Gabbo - Tanta gente ha firmato la petizione. Mi hanno abbracciato, dimostrandomi affetto e solidarietà, chiedendomi di non mollare. La targa per mio figlio è un'iniziativa nobile: ringrazio di cuore tutti i tifosi romanisti. La richiesta di giustizia e il senso civico dei cittadini sorpassa ogni rivalità calcistica.”

Le strade della capitale sono coperte di manifesti col volto di Gabriele, mentre in settimana i banchetti verranno posizionati in vari punti della città. A pochi giorni dalla partenza dell'iniziativa è stata già superata quota 10.000 firme, a dimostrazione dell'evidente partecipazione popolare: si firma a Roma come in altre città d'Italia. La raccolta si concluderà l'11 Novembre 2010 e mercoledì sera sarà replicata allo stadio Olimpico prima di Lazio-Milan e Milano Stadio San Siro per Inter-Bari.

Tra le altre città, la raccolta firme prosegue anche a:
TORINO, BARI, LECCE, BIELLA, TIVOLI, ANZIO, GAETA, PADOVA, BOLOGNA, CAGLIARI, CATANIA, VERONA, PERUGIA, CREMONA, FONDI, PALOMBARA SABINA, GENOVA,CATANIA,PARMA,CAVA DE' TIRRENI,COSENZA,SPEZZANO ALBANESE.


Chiunque volesse aderire al COMITATO MAI PIù 11 NOVEMBRE può rivolgersi 
ogni giorno (eccetto lunedì) dalle 18:00 in poi in Via Poggio Mirteto 
21, Roma (zona Vescovio-Somalia) oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Ultimo aggiornamento ( Sabato 02 Ottobre 2010 13:11 )
 
COMITATO MAI PIù 11 NOVEMBRE PDF Stampa E-mail
Venerdì 17 Settembre 2010 02:47


Banchetti stabili di raccolta firme a ROMA:


- venerdì 16, sabato 17, domenica 18: ore 10-20 Largo Goldoni (angolo Via del Corso)

- sabato 17, ore 15:30-19:00 Piazza Re di Roma

- domenica 18, ore 13.00-15:00, Stadio Olimpico, lato Curva Sud

- tutti i giorni, edicola Piazza Cesare de Cupis, Tor Sapienza

Banchetti stabili di raccolta firme a MARINO:

- sabato 17, ore 11 in poi, Piazza Matteotti

Tra le altre città, la raccolta firme prosegue anche a:

MILANO, TORINO, BARI, LECCE, BIELLA, TIVOLI, ANZIO, GAETA, PADOVA,
BOLOGNA, CAGLIARI, CATANIA, VERONA, PERUGIA, CREMONA, FONDI, GENOVA.

 

Chiunque volesse aderire al COMITATO MAI PIù 11 NOVEMBRE può rivolgersi
ogni giorno (eccetto lunedì) dalle 18:00 in poi in Via Poggio Mirteto
21, Roma (zona Vescovio-Somalia).

 
FESTA DELLA DEA PER NON DIMENTICARE, CHIEDENDO GIUSTIZIA PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Luglio 2010 11:49

FESTA DELLA DEA PER NON DIMENTICARE, CHIEDENDO GIUSTIZIA

GRAZIE
BERGAMO, GRAZIE POPOLO ATALANTINO

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Luglio 2010 12:00 )
 
GIORGIO SANDRI INVITATO PER RICORDARE UN GRANDE TIFOSO DEL MILAN PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Maggio 2010 11:52
GIORGIO SANDRI INVITATO PER RICORDARE UN GRANDE TIFOSO DEL MILAN
SCOMPARSO.
E A LUGLIO SARA' A BERGAMO OSPITE DEGLI ATALANTINI

Un modo
per ricordare Gabriele e per essere vicini alla famiglia Sandri,
ricordando anche un'altro ragazzo tragicamente scomparso. Sabato 8
Maggio 2010 alle ore 14.00 presso il Circolo Sportivo "Due Ponti
Sporting Club" di Roma, Giorgio Sandri darà il calcio d'inizio al
Memorial Fabrizio Ciocci, dedicato dai tifosi milanisti alla memeoria
del fondatore del gruppo delle Brigate Rossonere del Milan sezione
Roma, nate nel lontano 1978. Particolarmente significativo l'invito
all'evento, cui parteciperanno (oltre i ragazzi rossoneri della
capitale) anche tifosi di Inter, Lazio e Roma. Nel nome di Gabriele,
tanta gente si unisce! E a Luglio il papà di Gabbo sarà a Bergamo
ospite della Festa della Dea, la kermesse estiva organizzata dai tifosi
dell'Atalanta.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 10 Maggio 2010 10:59 )
 
VERSO L'APPELLO PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Aprile 2010 17:58
L'ITALIA ASPETTA GIUSTZIA PER GABRIELE. NUOVI
APPUNTAMENTI SARANNO
ORGANIZZATI A TERAMO, ROMA, FROSINONE, RIETI E BERGAMO.

NESSUNO SCONTO
PER L'ASSASSINO.
CHI DIMENTICA è COMPLICE, E IO NON
SCORDO!
 
COMUNICATO STAMPA PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Aprile 2010 14:54


COMUNICATO STAMPA

Grande partecipazione di pubblico l'altra sera nei due eventi pre-derby promossi nel centro di Roma per ricordare Vincenzo Paparelli e Gabriele Sandri. L'occasione è stata la doppia presentazione degli ultimi libri dello scrittore Maurizio Martucci, “Cuore tifoso” dedicato al triste Roma-Lazio del 1979 e “11 Novembre 2007” sulla vicenda del povero Gabbo. Al primo appuntamento c'erano centinaia di persone in Via delle Botteghe Oscure ad assistere alla consegna del Premio Roma&Lazio assegnato dai Sette Colli Giallorossi e dal Comitato Promotore Fondazione Gabriele Sandri alla memoria di Paparelli. A ritirarlo il figlio Gabriele: “Mai più nessun altro tifoso deve morire per una partita di calcio, come accadde a mio padre in un derby di 30 anni fa”. Nel secondo evento, tenuto alle spalle della Stazione Termini, una sala gremitissima ha accolto con calore e commozione Cristiano e Giorgio Sandri. “Mio figlio non è stato ucciso per il calcio ma è bello vedere tanti giovani che lo ricordano con animo sincero, sia laziali che romanisti”. Un modo per non dimenticare due figli di questa città, entrambi tifosi biancocelesti, ma scomparsi in epoche, modalità e circostanze diverse. Mentre dal tribunale di Firenze si attende la data d'appello del processo Spaccarotella, intanto si sta completando l'iter di costituzione della Fondazione Sandri. Il Comune di Roma ha ultimato le pratiche burocratiche è sarà socio fondatore, mentre la FIGC interverrà con uno stanziamento economico così come la Regione Lazio: la neo-presidente Renata Polverini si era pubblicamente impegnata in campagna elettorale per preservare la memoria, come cantano in Curva Nord, di “uno di noi!

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Aprile 2010 17:10 )
 
Evento CASAPOUND PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Aprile 2010 14:50
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Aprile 2010 14:52 )
 
Comunicato PDF Stampa E-mail
Venerdì 12 Febbraio 2010 12:02

GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI”: SABATO EVENTO A CATANIA

Nella città etnea verrà presentato il libro sul delitto dell’A1 insieme alla famiglia di Gabbo.

L’autore Maurizio Martucci: Strumentale l’accostamento con Raciti”.

Cristiano Sandri: “Attendiamo giustizia dalla Corte d'Appello di Firenze”.

Giorgio Sandri: Salvo sorprese e imprevisti, a giorni nascerà la Fondazione Sandri”.

 

Sabato 13 Febbraio alle ore 11.00 presso lo Spazio di Promozione Sociale Cervantes di Via Santa Sofia 42, verrà presentato a Catania il libro dello scrittore Maurizio Martucci11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri una giornata buia della Repubblica”. L’incontro, a cui parteciperanno Giorgio e Cristiano Sandri insieme all’avvocato siciliano Ubaldo Aglianò, segue la recente tappa di Milano dove allo Stadio Meazza in S.Siro il papà di Gabbo è stato calorosamente ospitato durante Inter-Cagliari da migliaia di ragazzi della Curva Nord e dai vertici della società nerazzurra. Tra qualche giorno da Firenze arriverà la data dell'appello per il processo contro l'agente della Polizia Luigi Spaccarotella, mentre da Roma si aspetta l'ufficializzazione della costituzione della Fondazione Gabriele Sandri. E Catania già si presenta tappezzata di manifesti raffiguranti il volto sorridente di Gabriele. Per alcuni, inevitabile l'accostamento col caso Raciti.

 

Si tratta di un evento-verità come altri che da circa un anno e mezzo sono stati organizzati a Roma e provincia come a Milano, Biella, Lecce, Cagliari, Bari e Reggio Calabria. Poi si replicherà anche a Perugia e Frosinone – ha detto Maurizio Martucci, autore del best seller e di altri saggi di inchiesta e cronaca nera – Un parallelo con il processo di Catania per la morte dell’Ispettore Capo di Polizia Filippo Raciti? Rispetto il dolore della vedova e della famiglia, ma come ho ampiamente documentato e scritto nel libro, le due vicende non assolutamente assimilabili. Anzi, continuare a farlo è un grossolano errore di informazione che genera fuorvianti stereotipi e forme degenerative di comunicazione. Nel delitto dell’Autostrada del Sole il calcio non c’entrava proprio nulla: quando è stato ammazzato Gabriele Sandri non c’erano scontri da fermare e l’agente della Polizia Stradale esplose il colpo mortale senza sapere che Gabbo stava al seguito della sua Lazio. Questa forzata contrapposizione tra ultrà e forze dell’ordine è risultata strumentale: ha deviato critica e opinione pubblica su una vicenda maledettamente assurda. Ma il libro è servito per ricollocare i fatti nella loro corretta dimensione.”

 

Giorgio Sandri: “Riceviamo quotidianamente attestati di solidarietà e vicinanza da migliaia di cittadini che si immedesimano nella nostra tragedia. Ringrazio anticipatamente Catania e tutti i catanesi che ci sono sempre stati vicini. Questo affetto ci fa bene: capisco che l’Italia intera, isole comprese, è con noi a chiedere giustizia per mio figlio. In molti ci chiedono quando partirà la Fondazione Gabriele Sandri. Siamo al punto di svolta. Non è dipeso da noi, ma l'iter burocratico è stato molto più lungo del previsto. E di ciò, come famiglia Sandri, siamo i primi ad esserne profondamente rammaricati. Salvo sorprese inattese, imprevisti o nuovi intoppi burocratici, credo che all'inizio della prossima settimana potremo finalmente ufficializzare la costituzione della Fondazione Gabriele Sandri.”

 

Cristiano Sandri: “Attendiamo che la Corte d'Assise d'appello di Firenze fissi la data del processo. Dovrebbe essere questione di giorni. Confido nella magistratura affinché arrivi per Gabriele quella giustizia giusta che gli è dovuta. Non mi stancherà mai di ripeterlo, perché una sentenza come quella di primo grado emessa ad Arezzo è davvero inaccettabile.” 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Febbraio 2010 12:21 )
 
Presentazione Catania PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Febbraio 2010 12:39

 

Cori x Gabriele Sandri in Catania-Lazio 1-1 4°giornata

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Febbraio 2010 12:45 )
 
Evento Bari PDF Stampa E-mail
Martedì 24 Novembre 2009 11:58
 
Cagliari ricorda Gabbo: uno di noi! PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Novembre 2009 14:12
 
Giorgio Sandri e Maurizio Martucci in conferenza in Sardegna. Poi anche a Bari

    Non sono finite le celebrazioni della ricorrenza del secondo anniversario dell'uccisione di Gabriele Sandri.
    Sabato 21 Novembre alle ore 17:30 presso l'Hotel Mediterraneo di Cagliari nuova tappa verità dal titolo “Giustizia per Gabriele, storia di una sentenza...” Ospiti Giorgio Sandri e Maurizio Martucci. L'incontro, promosso dall'Associazione culturale Caravella e patrocinato dal Comune di Cagliari e dalla Regione Sardegna, è centrato sulla ricostruzione della vicenda processuale di primo grado, conclusasi ad Arezzo con la condanna dell'agente Luigi Spaccarotella a sei anni per omicidio colposo, oltre alla presentazione delle finalità operative della costituenda Fondazione Gabriele Sandri, la cui sede istituzionale è stata recentemente consegnata dal Comune di Roma in Piazza della Libertà. Dopo Cagliari, il 28 Novembre sarà la volta di Bari per un tour nazionale su un caso di cronaca nera diventato di dominio pubblico, anche per l'indebito accostamento avanzato con il mondo del calcio.

    Giorgio Sandri, papà di Gabbo: “Abbiamo saputo che il giorno del secondo anniversario del delitto di mio figlio, anche Cagliari come tante altre città è stata ricoperta di manifesti per continuare a chiedere giustizia per Gabriele. Ho accettato con il cuore in mano l'invito della gente sarda, perché capisco che sono in molti a non voler abbassare i riflettori sulla nostra triste vicenda. L'incontro sarà l'occasione giusta per ringraziare tutti i cittadini cagliaritani per i continui attestati di vicinanza e solidarietà che ci sono arrivati, presentando gli obiettivi che la costituenda Fondazione intenderà portare avanti con impegno e dedizione a livello nazionale.”

    Maurizio Martucci, scrittore del libro sul caso Sandri: “Sabato verrà ripercorsa la drammatica storia che ha colpito la famiglia Sandri. La tappa di Cagliari si aggiunge alle precedenti tenute a Milano, Lecce, Reggio Calabria, Biella, nella capitale e nella provincia romana. E dopo 7 giorni replicheremo a Bari. Significa che in Italia c'è tanta voglia di verità e sete di giustizia. Ovunque si vuole preservare la memoria di Gabriele Sandri, un ragazzo sfortunato ricordato con lo slogan 'Uno di noi!' Intorno ai contenuti del libro '11 Novembre 2007' si è allargata una coscienza civile dirompente. Ora sta crescendo una nuova generazione di giovani che vuole credere in una società civile onesta e trasparente. E lo sta facendo nel nome di Gabbo: è un segnale dagli elevati valori morali!”

gabrielesandri.it 
 
 
 
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 23 Novembre 2009 13:02 )
 
Iniziative in ricordo di Gabriele Sandri a 2 anni dall’omicidio PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Novembre 2009 16:23
“11 Novembre, Gabriele nel cuore degli italiani”, è il tam-tam di internet che negli ultimi giorni sta spopolando su facebook e blog per ricordare il giovane Gabriele Sandri nel secondo anniversario dall’uccisione sull’ Autostrada del Sole, avvenuta per mano dell’agente di Polizia Luigi Spaccarotella.

Era l’11 Novembre 2007 e per non dimenticare sono allo studio una serie di appuntamenti e iniziative in molte città italiane. Soprattutto dopo la sentenza di primo grado, in cui il poliziotto condannato ha visto derubricarsi il capo d’imputazione da omicidio volontario in omicidio colposo. Forse anche per questo oggi l’immagine
del giovane Gabbo viene adottata come simbolo dell'ingiustizia. Ma ora un percorso di ricordo ne intende preservare la memoria.
 
Mercoledì 11 Novembre 2009 ci saranno quattro appuntamenti a Roma.

La giornata dell'11 inizierà presto con un'iniziativa ammirevole: la riunione del gruppo donatori volontari Gabriele Sandri alle ore 7.30 presso il centro trasfusionale dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. E' importante dar seguito a questa iniziativa, nata lo scorso anno, perchè diretta ai piccoli pazienti che necessitano delle trasfusioni. Donare il sangue è un gesto d'amore ed unirlo al ricordo di Gabriele è ancora più bello.Chi volesse aderire cliccare qui per il gruppo di Facebook o inviare una mail a :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Alle ore 13.00
 
alla presenza del Sindaco di Roma Gianni Alemanno e grazie all'impegno in prima persona del consigliere comunale Federico Guidi, verrà inaugurato il Parco Gabriele Sandri tra Via delle Medaglie d'Oro e Via Trionfale, ai piedi della Scuola Elementare Giacomo Leopardi: "In quella stessa
scuola - afferma il fratello Cristiano - Gabriele ha fatto le elementari. Lì ha trascorso la sua infanzia. I suoi piccoli amici, gli insegnanti, i primi giochi all'aria aperta. Da un evento tragico come quella maledetta domenica di 2 anni fa oggi nasce qualcosa di positivo. Un Parco intitolato alla sua memoria è altamente significativo: rimarrà per sempre li, dove ogni giorno giocano i bambini, a tenere vivo il ricordo di mio fratello nel suo quartiere e in tutta la città di Roma.
Gabriele è figlio di questa città.”
 
 
Alle ore 15.30
 
saranno aperti i locali di Piazza della Libertà dove, in seguito ai lavori di ristrutturazione eseguiti dal Comune di Roma sull'edificio in pieno centro storico e per i quali si è speso senza lesinare energie il delegato allo sport il consigliere Alessandro Cochi avrà sede la costituenda Fondazione Gabriele Sandri, sostenuta dalle amministrazioni locali e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo il percorso compiuto dal Comitato promotore, la fondazione vedrà finalmente i natali nel prossimo 9 Gennaio 2010, giorno dei festeggiamenti dei 110 anni di vita della S.S. Lazio, la passione calcistica di Gabriele.

Alle ore 19.00
 
invece si celebrerà la messa in suffragio di Gabbo nella chiesa Pio X in Piazza della Balduina. Fuori dal sagrato, poco prima della funzione religiosa, si svolgerà anche una silenziosa fiaccolata per chiedere anche una volta
GIUSTIZIA PER GABRIELE, in vista del processo d’appello fissato a Firenze.
 
 
Infine in molte altre città d’Italia, dal Nord al Sud, isole comprese, si preannunciano attestati di solidarietà alla famiglia Sandri e azioni celebrative per non dimenticare il giovane dj romano. Giorgio Sandri, papà di Gabbo: “Lo sento: abbiamo il sostegno di una nazione intera, di ampie fasce di cittadinaza attiva: da  Milano a Messina, da Cagliari e Perugia, da Firenze a Udine. Decine di città, migliaia di giovani, anziani, uomini e donne che si sono immedesimati nel destino assurdo ch ha stroncato mio figlio e che oggi vogliono ricordarlo nel modo migliore. E’ un segnale importante. Significa che in Italia c’è ancora una coscienza civile diffusa, c’è ancora umanità e voglia di cambiare, nonostante purtroppo – come è accaduto nella prima fase della vicenda processuale – sia stato proprio lo Stato a perdere un'occasione per dimostrare che non ci sono disparità di trattamento tra cittadini di Serie A e cittadini di Serie B. Continuiamo a chiedere giustizia. E insieme a noi lo chiede la gente: la giustizia deve essere uguale per tutti. Ci vuole trasparenza!”
 
Gruppo Dontori Gabriele Sandri PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Ottobre 2009 13:20
 
Grazie a tutti... PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Giugno 2009 16:47
 A ROMA IN OLTRE 3.000 A CHIEDERE GIUSTIZIA PER GABRIELE.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                         
 
 
 
 
PIAZZA PONTE MILVIO PIENA. PER L
A FAMIGLIA SANDRI CITTADINI DA TUTTA ITALIA, POLITICI BIPARTISAN, MONDO SPORTIVO E DELLO SPETTACOLO, IL LIBRO ED AMNESTY INTERNATIONAL. DA TUTTI UNA SOLA RICHIESTA: ATTENDIAMO DA AREZZO GIUSTIZIA PER GABRIELE.   
 
 
 
Clicca su leggi tutto per visualizzare tutte le foto
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Luglio 2009 12:22 )
Leggi tutto...
 
Tutti in piazza per Gabriele ! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Giugno 2009 10:51
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 24 Giugno 2009 10:54 )
 
MERCOLEDì 24 GIUGNO, ORE 21 PONTE MILVIO A ROMA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Giugno 2009 11:07

 

 

 
 
 Comunicato stampa


A PONTE MILVIO PER GABRIELE SANDRI...ASPETTANDO LA SENTENZA DA AREZZO
Attesi partecipanti da tutta Italia. Forse anche Amnesty International.
La Fondazione Sandri riceverà i ricavati del libro “11 Novembre 2007”.


PONTE DELLA VERITA’
. Ponte Milvio, ponte degli innamorati. Ma presto diventerà anche il ponte della solidarietà, amore per la verità. Un grande serata è infatti in programma per chiedere giustizia per Gabriele Sandri. Arriveranno in tanti e con ogni mezzo: in aereo o in treno da Piemonte, Calabria, Lombardia e  Puglia. Ma anche in macchina dalla provincia romana. E Roma si sta mobilitando.

TUTTI IN PIAZZA. L’appuntamento è per mercoledì 24 giugno 2009 alle ore 21 in piazza di Ponte Milvio. Per la serata sono previste numerose presenze, tra cui gli organizzatori delle tappe itineranti di presentazione del libro “11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri una giornata buia della Repubblica” effettuate a Milano, Lecce, Biella, Fiumicino, Formello, Monterotondo, Palombara Sabina, Tivoli, Anzio, Marino e Reggio Calabria. Ma soprattutto ci sarà la famiglia Sandri: Daniela, Giorgio e Cristiano.

MOVIMENTO D’OPINIONE. Ormai intorno all’omicidio di Gabriele si è creato un vero e proprio movimento d’opinione, dopo i ripetuti interventi della famiglia Sandri e gli sviluppi processuali. Ma anche un moto popolare nato intorno agli striscioni negli stadi, al libro scritto per non dimenticare e al tour dei 20 eventi-verità effettuati negli ultimi 9 mesi.

AMNESTY. Recentemente anche l’organizzazione mondiale non governativa Amnesty International, nel rapporto annuale 2009, ha puntato l’indice sugli esiti del processo che vede imputato l’agente della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella, auspicando che il giudice si pronunci “con la massima trasparenza e nel pieno della garanzia del diritto.” Non è escluso che rappresentanti di Amnesty possano presenziare all’evento per Sandri, a pochi giorni dalla lettura della sentenza della Corte d’Assise presso il Tribunale d’Arezzo per l’omicidio dell’Autostrada del Sole.

LA FONDAZIONE. Nella serata la Sovera Multimedia, la casa editrice del libro, devolverà pubblicamente alla Fondazione Sandri il ricavato delle vendite. Lo stesso farà Maurizio Martucci, l’autore del testo risultato tra i più letti in assoluto, che donerà interamente alla fondazione i suoi diritti d’autore.

LA TORRETTA CON GABBO. Per l’occasione si stanno mobilitando anche i tifosi degli stadi: per tutta la giornata i ragazzi della Curva Nord esporranno dalla torretta di Ponte Milvio una gigantografia raffigurante il volto di Gabriele. Al centro della piazza sarà allestito un palco dove, oltre la famiglia Sandri, prenderanno parola anche rappresentanti istituzionali, considerato il patrocinio del Delegato allo Sport del Comune di Roma On. Alessandro Cochi. Particolarmente significativo il posto: l’evento si farà a Ponte Milvio, dove nel trigesimo dell’uccisione di Gabriele venne impiantato in sua memoria un albero di magnolia e posata una targa ricordo a forma di disco, una delle passioni del giovane Dj romano.

GIUSTIZIA. Sarà un momento molto toccante, una nuova occasione per stringersi intorno alla famiglia Sandri e chiedere ancora una volta che sia fatta giustizia. Giustizia giusta. Proprio ora che siamo a ridosso della sentenza di primo grado. A pochi giorni dal verdetto dei giudici di Arezzo.

http://www.vejo.it/foto/ponte-milvio-2.jpg

 

 

A breve è prevista la sentenza della Corte d’Assise presso il Tribunale d’Arezzo per l’omicidio dell’Autostrada del Sole, costato la vita al nostro indimenticato Gabbo oltre un anno e mezzo fa.

In tutto quest’arco di tempo gli sforzi della famiglia Sandri e dei loro amici, unitamente alle testimonianze assunte in fase processuale, hanno contribuito a ristabilire una corretta informazione sull’aberrante dinamica che ha portato all’omicidio di Gabriele, nonostante qualcuno - a più riprese - abbia tentato invano di oscurare evidenti responsabilità.

Da molti mesi poi, attraverso eventi-verità itineranti programmati in giro per l’Italia, con la presentazione del libro “11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri una giornata buia della Repubblica” migliaia di cittadini hanno potuto leggere ed ascoltare in prima persona chi e cosa ha ucciso un ragazzo di 26 anni mentre era a bordo di un’auto in movimento.

Le numerose richieste pervenute agli organizzatori di continuare nell’opera di diffusione della verità attraverso le presentazioni del libro scritto da Maurizio Martucci, hanno fatto in modo che MERCOLEDì 24 GIUGNO 2009 si terrà alle ore 21 in PIAZZA DI PONTE MILVIO a ROMA una nuova tappa per chiedere a gran voce ancora una volta GIUSTIZIA PER GABRIELE, ora più che mai.

Alla serata, insieme a molti cittadini del Nord, Centro e Sud Italia, prenderà parte tutta la famiglia Sandri: ci saranno mamma Daniela, papà Giorgio e Cristiano.

Ti invitiamo a partecipare e stringerti alla famiglia Sandri, con la solita compostezza e civilità che sinora hanno contraddistinto tutte le iniziative promosse in nome di Gabriele.

VERITA’ E GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI.

CHI DIMENTICA E’ COMPLICE
.... E IO NON SCORDO!

Ultimo aggiornamento ( Domenica 07 Giugno 2009 22:56 )
 
I Luoghi della Cultura - Officine Cantelmo PDF Stampa E-mail
Martedì 26 Maggio 2009 14:57

 



 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Maggio 2009 13:35 )
 
IN CENTINAIA PER CHIEDERE GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Maggio 2009 11:16

Lecce Prima

 

 

 
Il “caso Sandri” è stato fin dalle prime battute scomodo e difficile, pur, per paradosso, sostanzialmente semplice nella sua tragica dinamica, sebbene sussistano ancora diversi aspetti da chiarire. Quasi una questione privata, imbarazzante per parte delle istituzioni, e che ha acuito l’insofferenza cronica tra forze dell’ordine e tifoserie. Ed è uno degli aspetti principali di tutto: catalogata frettolosamente come una vicenda da tifosi, in breve tempo i più hanno dimenticato il punto nodale di tutto. Un agente di polizia, per motivi ancora poco chiari, estrae la pistola d’ordinanza dalla fondina e spara. Ad altezza d’uomo, dicono diversi testimoni, da una parte all’altra dell’autostrada A1, a circa 70 metri dall’obiettivo, nell’area di servizio Badia al Pino. Un ragazzo di Roma, Gabriele Sandri, 26enne, seduto in un’auto diretta a Milano, in un secondo smette di respirare. E per quante versioni possano venire fuori (l’agente, Luigi Spaccarotella, impugnava l’arma con entrambe le mani e mirava; l’agente sparava in aria; il dito sul grilletto è scattato volontariamente; il colpo è partito in modo accidentale ed è stato deviato; eccetera, eccetera), le domande da porsi sono piuttosto semplici: era necessaria già la sola operazione di afferrare la pistola? Ovvero, fin dove è lecito spingersi in un’azione? Vi erano i presupposti di base perché questo avvenisse?

E’ qui il problema di tutto. Che porta ad una considerazione altrettanto semplice, e che pure ci si dimentica spesso, proprio per quella piega che ha assunto il caso: il processo riguarda un singolo uomo che indossa una divisa ed il suo modo di agire che si potrebbe definire insensato, almeno fino a quando qualcuno non verrà a spiegare in maniera limpida e innegabile che era veramente necessario estrarre l’arma. Un singolo uomo, attenzione, non tutta la polizia. E invece, sul piano mediatico, la questione si è spostata fin dalle prime battute sull’asse tifosi-forze dell’ordine. Un aspetto che non fa bene né ai tifosi, né alle stesse forze dell’ordine. Perché così la frattura si amplia e nascono pericolose distorsioni che rischiano di inquinare il processo stesso. E’ una delle tante questioni emerse nel corso del dibattito che Cristiano Sandri, avvocato, fratello di Gabriele, e Maurizio Martucci, giornalista e scrittore, hanno portato ieri a Lecce.

Presso le Officine Cantelmo, la ventesima e, per il momento, ultima tappa di un percorso teso a raccontare un’altra verità, sui fatti, partendo proprio dal libro di Martucci: “11 novembre 2007 – L’uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica”. Il ricavato delle vendite andrà tutto a favore dellla "Fondazione Gabriele Sandri". Presenti all’appuntamento, centinaia di persone, nonostante il caldo torrido. Rappresentanze di ultras del Lecce e del Gallipoli, ma anche tanti tifosi che non siedono nelle curve, ma che comunque seguono le sorti delle proprie squadre di calcio. E già da questo si evince come solo i cittadini-tifosi siano ancora interessati alla vicenda (e parliamo di avvocati, studenti, impiegati, commerciati, politici, padri di famiglia, e via dicendo, perché forse qualche volta è bene anche ricordare che i tifosi non sono altro che uno spaccato della società civile, e non un’etichetta da appiccicare ad arte) e non tutti i cittadini, indistintamente, compresi quelli che la domenica preferiscono la scampagnata al mare invece dei gradoni di uno stadio. Perché?
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Maggio 2009 11:49 )
Leggi tutto...
 
Presentazione Libro a Lecce PDF Stampa E-mail
Lunedì 18 Maggio 2009 10:52

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 23 Maggio 2009 02:09 )
 
PRESENTATO ALLA LAZIO LIBRO PER GABRIELE PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Marzo 2009 18:12

Al Centro Sportivo di Formello la Lazio ha oggi abbracciato Cristiano Sandi a due giorni dall'apertura del processo per l'omicidio di Gabriele.

Ai giocatori e tutto lo staff tecnico è stato presentato il libro "11 Novembre 2007", alla presenza dell'autore e giornalista Maurizio Martucci, insieme a Stefano De Martino capo ufficio stampa biancoceleste.

La squadra ha acquistato il libro, i cui ricavati contribuiranno alla Fondazione Gabriele Sandri.

Tutta la Lazio si è unita alla richiesta di GIUSTIZIA per GABRIELE SANDRI.

 

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 23 Maggio 2009 02:10 )
 
12 Marzo Monterotondo PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Marzo 2009 12:40
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Marzo 2009 13:55 )
 
5 Dicembre 2008 – ROMA – Palazzo dei Congressi, Più libri più liberi, Sala Rubino, ore 17.00 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Dicembre 2008 12:48

Durante la manifestazione di punta della piccola e media editoria italiana, verrà presentato al pubblico il libro  inchiesta dal titolo “11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica”, edito da Sovera Multimedia  e scritto dal gironalista Maurizio Martucci.

Il libro, in appena 2 mesi di vendita, ha superato le 13.000 copie vendute su tutto il  territorio nazionale, a testimonianza di come sia sempre più forte
l'attenzione dell'opinione pubblica su quella drammatica domenica di  oltre un anno fa quando un giovane cittadino della Repubblica Italiana
venne ucciso da un colpo di pistola esploso da un agente della Polizia  di Stato.

L'acquisto del libro contribuirà alla raccolta fondi per la  "Fondazione Gabriele Sandri". Diffondere la verità sull'11 Novembre  2007, contribuisce alla richiesta di GIUSTIZIA PER GABRIELE!

Alla presentazione del 5 Dicembre (ore 17.00) nella Fiera "Più liberi, più  libri" di Roma, parteciperà anche l'Avv. Cristiano Sandri, fratello  della vittima.

 Diffondi la voce della verità!
 Chi dimentica è complice!


www.piulibripiuliberi.it
www.soveraedizioni.it

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 05 Marzo 2009 12:43 )
 
11/11/2007 - 11/11/2008 CHI DIMENTICA E' COMPLICE ! PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Novembre 2008 04:31

 

 
 

 

Martedì ore 18:00 si terrà sul sacrato di San Pio X di piazza della Balduina una fiaccalota per Ricordare 1 anno

dalla scomparsa di Gabriele,alle ore 19:00 il parroco celebrerà la messa per Gabriele sempre nella chiesa San Pio X.

 

Nell'arco della giornata di Martedì 11 verrà affissa l'immagine di Gabriele sulla Piazza di Ponte Milvio.

 

 

11-11-2007 - 11/11/2008   CHI DIMENTICA E' COMPLICE !

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 08 Novembre 2008 22:41 )
 
Gruppo Donatori Gabriele Sandri PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Ottobre 2008 16:51
 
Presentazione al Foro 753 PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Ottobre 2008 12:57

 

 

 


 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 27 Ottobre 2008 13:02 )
Leggi tutto...
 
EVENTI VERITA’ PDF Stampa E-mail
Martedì 07 Ottobre 2008 20:19


 
 
“11 Novembre 2007” è un libro verità: deve entrare nelle case di tutti gli italiani!


Con queste parole l’Avv. Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, ha promosso la prima iniziativa per la raccolta fondi della “Fondazione Gabriele Sandri”, ovvero l’acquisto del libro “11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica”, scritto dal giornalista Maurizio Martucci.

EVENTI VERITA’

Da Settembre 2008 sono stati programmati una serie di appuntamenti di presentazione del libro in molte città d’Italia, per diffondere la voce della VERITà su quella maledetta domenica, facendo conoscere all’opinione pubblica italiana cosa realmente successe sull’Autostrada del Sole nel giorno dell’omicidio di Gabriele Sandri. Enti, amministrazioni comunali, associazioni culturali, librerie, fiere o circoli di varia natura sono stati e possono continuare ad essere gli interlocutori privilegiati per ospitare nelle rispettive sedi la presentazione del libro.

ATTENZIONE

La famiglia Sandri tiene a precisare che il delitto e la memoria di Gabriele non devono assolutamente diventare oggetto di strumentalizzazioni di alcun genere. Pertanto il programma degli eventi di presentazione del libro “11 Novembre 2007” è da intendersi del tutto scevro da qualsiasi logica di tipo commerciale e/o appropriazione indebita dell’immagine di Gabbo (es. strumentalizzazioni politiche, faziosismo calcistico, etc…), ma esclusiva espressione delle varie componenti sociali (seppur diversificate) della nostra società civile, sensibili alla richiesta di VERITà e GIUSTIZIA.


VERITA' SULL’11 NOVEMBRE 2007!

GIUSTIZIA PER GABRIELE!

 

 

CALENDARIO EVENTI VERITA’


•    PALOMBARA SABINA (ROMA) - 16 MAGGIO 2009, Castello Savelli, ore 17.00

•    TIVOLI (ROMA) - 16 MAGGIO 2009, Scuderie Estensi, ore 19.00

•    LECCE - 23 MAGGIO 2009, Officine Cantelmo, ore 16.00

GIUGNO (date da definire) VERONA-BOLOGNA

 

 

Ultimo aggiornamento ( Domenica 03 Maggio 2009 15:42 )
 


 
template design: at-design.it - powered by: magimax